San Marzano sul Sarno. Lavori pubblici: “Iaquinandi viabilità migliorata” (video)
Sono in fase di ultimazione i lavori di riqualificazione delle due fondamentali arterie di connessione stradale a Largo De Gasperi e della rotonda in via Pendino. Interventi mirati anche al miglioramento della circolazione veicolare nelle due intersezioni che conducono nel centro cittadino, frutto di un lavoro ragionato di progettazione e pianificazione, che secondo il vice sindaco Marco Iaquinandi rappresenta un passo avanti significativo per la mobilità cittadina e il miglioramento complessivo della qualità della vita della comunità, che potrà usufruire di strade più sicure e funzionali.
Guarda anche Angri. Sosta a pagamento sospesa e disagi annessi (video)
Sosta a tempo
Smontati i cantieri delle due opere verrà rifatta anche la segnaletica stradale sia verticale che orizzontale e con l’ausilio del comando di Polizia Locale si valuterà l’installazione di stalli per la sosta a tempo nei pressi degli esercizi commerciali delle zone interessate.
Altri lavori, la precisazione
Infine Iaquinandi fa delle necessarie precisazioni sui nuovi interventi per lavori effettuati su strade già asfaltate, fatti che hanno generato qualche polemica che il vice sindaco immediatamente smorza facendo chiarezza.
Il servizio è di Alfonso Romano