Angri. Richiesta di modifica regolamento per l’utilizzo delle aree di sosta a pagamento

I consiglieri De Simone Marco, Del Sorbo Giuseppe e Milo Alberto propongono la convocazione del consiglio comunale per la modifica del regolamento per l’utilizzo delle aree di sosta a pagamento

Angri strisce blu
Angri strisce blu

I consiglieri De Simone Marco, Del Sorbo Giuseppe e Milo Alberto attraverso una nota stampa propongono la convocazione del consiglio comunale per la modifica del regolamento per l’utilizzo delle aree di sosta a pagamento.

Con la presente, i sottoscritti consiglieri comunali, ai sensi dell’art. 43 del D.LGS 267/2000, chiedono alla S.V. di sottoporre al Sindaco e a tutti i consiglieri comunali di aderire alla nostra proposta di convocazione, in tempi brevi, di un consiglio comunale “ad hoc” sulla modifica del regolamento in oggetto.

La nostra richiesta nasce dalla necessità di soddisfare le sollecitazioni che arrivano ormai da tantissimi cittadini che lamentanodisservizi e punti debolirispetto alla gestione del servizio, che noi condividiamo e rispetto alle quali riteniamo occorra intervenire.

E’ giusto ricordare che durante l’ultima riunione alla Biblioteca avanzammo già tale richiesta che in quella sede venne accolta con favore dal Sindaco.

Pertanto, crediamo che non ci siano ostacoli per accogliere la nostra proposta e siamo certi in una sua celere collaborazione.

Rosa Doberdò