Angri. Da lunedì 3 luglio riprende la sosta a pagamento (video)

Angri. Da lunedì 3 luglio tornano in strada gli ausiliari del traffico per controllare la sosta a pagamento

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.
Angri. Da lunedì 3 luglio riprende la sosta a pagamento (video)

Da lunedì 3 luglio tornano in strada gli ausiliari del traffico per controllare la sosta a pagamento sospesa più di un mese. Una sosta forzata dettata dall’esigenza anche di sostituire i parcometri oggetto di atti vandalici e ritenuti anche poco funzionali per l’utenza che più volte si era lamentata per la scarsa accessibilità alle macchinette.

Guarda anche Angri. San Giovanni Battista patrono ritrova la sua gente (video)

Periodo di disagio

Da lunedì termina un periodo difficile per la sosta e la mobilità cittadina che in queste settimane ha registrato anche numerose polemiche per la ripresa della sosta selvaggia che, secondo i commerciati, ha anche danneggiato le loro attività. Per chi chiede che venga fatta una revisione della tariffe non è mai mancata la possibilità di beneficiare del frazionamento ottenibile mediante l’utilizzo delle apposte applicazioni per smartphone disponibili negli store dei sistemi operativi IOS e Android.

Il servizio è di Alfonso Romano

Alfonso Romano

Alfonso Romano, 23 anni, di Scafati ma anche di Roma e Cava de' Tirreni, corrispondente de "La Città" e socio del circolo Arci Cortocircuito. A lavoro e alla lotta!