Angri. Via Campia – Via Paludicelle degrado e indifferenza (video)
Strade di periferia ostaggio della burocrazia e delle competenze. Succede nell’area periferica a nord di Angri nei pressi della nuova diramazione dell’autostrada 3 tra Via Paludicella e Via Campia, strade parzialmente interdette che attendono una riqualificazione.
Via Campia e le strade in terra battuta
Il caso di Via Campia nell’area sottostante il viadotto dell’Anas della Strada Statale 268, e dove sarà realizzato il nuovo parco urbano, i residenti chiedono da anni che le strade in terra battuta vengano messe in sicurezza e asfaltate perché praticamente impraticabili, soprattutto nei mesi di pioggia quando si formano gli avvallamenti.
Guarda anche Angri. Da lunedì 3 luglio riprende la sosta a pagamento (video)
I lavori lumaca di Via Paludicelle
In Via Paulidicelle strada di confine tra i comuni di Angri e Sant’Antonio Abate resta ancora chiuso un tratto stradale di 200 metri interessato da lavori di ampliamento della strada che connette la rotatoria con l’accesso alle bretelle M2 e M3, all’autostrada e appunto la Strada Statale 268. Un cantiere lumaca che crea notevoli disagi alla circolazione veicolare e agli stessi abitanti della zona insidiati da polvere e ostacoli di cantiere.
L’impegno del gruppo consiliare “Progettiamo per Angri”
Sul posto il consigliere comunale di “Progettiamo per Angri” Domenico D’Auria che ha più volte sollecitato, chi di competenza, a risolvere con celerità una situazione ormai ai limiti.
Il servizio è di Aldo Severino