Salernitano. Perseguita l’ex, Carabinieri eseguono divieto di avvicinamento

Il provvedimento  cautelare è scaturito a seguito della denuncia querela sporta dall'ex compagna in merito alle condotte intimidatorie assunte dall'uomo

Il 3 luglio u.s., i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo Vallo Scalo (SA) hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa – emessa dal G.I.P. del Tribunale di Vallo Della Lucania (SA) su richiesta di questa Procura – nei confronti di E. R. per atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata.

Il provvedimento  cautelare è scaturito a seguito della denuncia querela sporta dall’ex compagna in merito alle condotte intimidatorie assunte dall’uomo nei confronti della donna, tempestandola di telefonate ed appostamenti.

Aldo Severino

Aldo Severino sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.