Sarno. De Filippo lascia il posto in Consiglio Comunale a Mancuso
Veronica De Filippo, designata a surrogare il dimissionario Giuseppe Agovino in Consiglio Comunale con Forza Italia lascia lo scranno al secondo dei non eletti Antonio Mancuso.
La De Filippo più volte candidata al Consiglio Comunale nell’ultima tornata elettorale del 2019 ottenne 225 preferenze risultando la prima dei non eletti. Attualmente De Filippo è coordinatrice del partito azzurro e in virtù della sua posizione dirigenziale ha deciso di lasciare spazio al secondo dei non eletti Mancuso.
La forza del progetto
“Sono stata tra i primi a sostenere che il nuovo assetto politico dove essere improntato sul gioco di squadra, in modo da coinvolgere, in maniera omogenea, tutti i componenti del partito. La nostra scelta, infatti, è quella di mettere in campo donne e uomini che, con capacità, competenza e dedizione, fanno della politica una missione al servizio della collettività” dice De Filippo.
Ricostruzione politica
“È nostra profonda convinzione che la ricostruzione del Partito e del Governo della Città debba avvenire attraverso un percorso unitario, originale, e adeguato alla situazione concreta, che coinvolga ogni singola persona, associazioni politiche e non che, spinti da un forte spirito unitario e umano, iniziano un percorso di confronto e di lavoro per il superamento delle differenze e dei personalismi al fine di condividere un progetto per il riscatto dell’intero popolo sarnese. Infatti, risulta evidente, la necessità di sviluppare una proposta politica nuova, incentrata sui principi della solidarietà e sussidiarietà che metta al suo centro i bisogni concreti delle famiglie, dei lavoratori e degli imprenditori locali” conclude De Filippo.
Apprezzamento del Partito
Senso di apprezzamento e gratitudine è stato manifestato dal partito alla coordinatrice Veronica De Filippo, per il profondo legame a Forza Italia riponendo in Lei la più ampia fiducia.
RED