Sarno. Delocalizzazione della stazione Circumvesuviana (video)

Sarno. La Giunta Comunale ha approvato l'atto di indirizzo che prevede la delocalizzazione della stazione ex Circumvesuviana da Corso Amendola a Via Ticino

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.
Sarno. Delocalizzazione della stazione Circumvesuviana

Lo scorso mese di luglio la Giunta Comunale, su proposta del Sindaco Giuseppe Canfora e dell’Assessore ai Trasporti, Eutilia Viscardi, ha approvato un importante atto di indirizzo che prevede la delocalizzazione della stazione ex Circumvesuviana da Corso Amendola alla zona di Via Ticino, nell’area interessata dai lavori della costruenda cittadella scolastica. L’atto deliberativo è il risultato degli incontri avuti tra i vertici dell’Eav, il Sindaco Giuseppe Canfora e gli Assessori Eutilia Viscardi e Francesco Squillante.

Guarda anche Pagani. Manutenzione. Ruggiero:“amministrazione assente” (video)

Hub locale fondamentale

La stazione della Circumvesuviana è un hub locale fondamentale anche per la mobilità circolare dell’agro e dei collegamenti connessi con la cittadina dei sarrastri come sostiene l’assessore Viscardi.

Il servizio è di Aldo Severino

Aldo Severino

Aldo Severino sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.