Tramonti. Torna a Polvica l’evento estivo la “Caccia al tesoro”

Tra gli eventi dell'estate a Tramonti figura la Caccia al Tesoro, giunta alla 52esima edizione.

Tra gli eventi dell’estate a Tramonti figura sicuramente la Caccia al Tesoro, che quest’anno giunge alla 52esima edizione.

Un evento che resiste agli anni coinvolgendo sempre più persone, che vanno ad aggiungersi alle quattro squadre già consolidate nel tempo.

Non si tratta di una semplice competizione in cui trovare determinati oggetti nascosti tramite indizi più o meno difficili. La caccia al tesoro di Tramonti è uno spazio in cui esprimere il proprio talento, la propria creatività e la propria comicità attraverso giochi, spettacoli e cortometraggi.

L’appuntamento è per sabato 19 agosto dalle 16 in Piazza Treviso (Polvica): i partecipanti arriveranno mascherati e alle 16.30 inizierà la ricerca del tesoro. Alle 18 si terranno i giochi, mentre alle 20 le esibizioni canore e alle 21 la proiezione dei cortometraggi preparati da ciascuna squadra.

 

Gli organizzatori della Caccia al Tesoro, in accordo con la Pro Loco Tramonti, dedicano a Luca Buonocore, giovane concittadino prematuramente scomparso, il premio per il miglior cortometraggio in gara.

 

L’anno scorso a trovare il tesoro e aggiudicarsi l’edizione 2022 è stata la squadra di Corsano, chissà quest’anno a chi toccherà…

 

Chiunque volesse aggregarsi alle squadre esistenti, può contattare la Pro Loco Tramonti.

Aldo Severino

Aldo Severino sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.