Pomigliano d’Arco. Rinvenuto cadavere di giovane ucciso con un colpo al cuore

Indagini a tutto campo da parte dei Carabinieri. Possibili piste una rissa o un furto finito in tragedia

carabinieri-ambulanza
carabinieri-ambulanza

Una tragedia avvolta ancora dal mistero avvolge la comunità di Casarea, Tavernanova e Pomigliano d’Arco, in seguito all’orrendo ritrovamento del cadavere di un giovane uomo in una strada di confine tra queste località.

L’omicidio e le piste plausibili

In questo momento, l’identità del giovane non è ancora confermata, ma la natura dell’omicidio, che sembra implicare una ferita d’arma da fuoco al cuore, ha gettato queste comunità nel terrore e nell’incertezza, come riportato dal quotidiano Roma.

Indagini serrate

La scena del crimine è presidiata dai carabinieri del Gruppo di Castello di Cisterna, che stanno lavorando instancabilmente per raccogliere informazioni e ottenere un quadro chiaro della situazione.

Rissa o furto finito in tragedia

Le prime voci che circolano sembrano contrastanti e forniscono due possibili versioni degli eventi. Una versione suggerisce che l’omicidio possa essere il risultato di una rissa sfociata in colpi di pistola. Tuttavia, un’altra versione, ora sotto l’analisi degli investigatori, suggerisce che potrebbe essere il risultato di un presunto furto in un appartamento che ha avuto un tragico epilogo.

I militari delle tenenze locali e il Gruppo di Castello di Cisterna stanno lavorando incessantemente per far luce su questa drammatica vicenda. In questo momento, nessuna pista investigativa viene esclusa, inclusa quella di una possibile matrice camorristica. La tensione che pervade queste località da diversi mesi, testimoniata da vari episodi di violenza, potrebbe essere uno dei fattori che le autorità considerano nel valutare le possibili cause di questo omicidio.

Rosa Doberdò