San Marzano sul Sarno. Momenti di paura per l’incendio di un deposito

San Marzano sul Sarno. Momenti di paura dopo l'incendio di un deposito nei pressi di viale Roma. Il fuoco, iniziato a divampare intorno le ore 17

San Marzano incendio - Agro24
San Marzano incendio - Agro24
San Marzano sul Sarno. Momenti di paura per l’incendio di un deposito

San Marzano sul Sarno. Momenti di paura dopo l’incendio di un deposito nei pressi di viale Roma. Il fuoco, iniziato a divampare intorno le ore 17, sta mettendo a dura prova i vigili del fuoco, impegnati in primo luogo a non allargare la bocca di calore verso le vicine abitazioni. Il deposito, in affitto, conteneva al suo interno materiale infiammabile che ha iniziato a bruciare per motivazioni tutte da chiarire, allertando così il circondario e facendo partire tutte le segnalazioni del caso alle forze dell’ordine.

I mezzi di soccorso

Sul luogo sono accorsi così diversi autocarri dei Vigili del fuoco provinciali, accompagnati anche da Guardia di Finanza e Carabinieri, che stanno ancora lavorando per mantenere sia le fiamme che l’ordine pubblico in zona. Il fumo che si è levato ha infatti invaso parte del centro cittadino con disagi al traffico, ma soprattutto arrecando grande spavento alla cittadinanza, soprattutto quella limitrofe all’accaduto e intimorita da possibili reazioni a catena, improbabili secondo gli addetti ai lavori.

Alfonso Romano

Alfonso Romano

Alfonso Romano, 23 anni, di Scafati ma anche di Roma e Cava de' Tirreni, corrispondente de "La Città" e socio del circolo Arci Cortocircuito. A lavoro e alla lotta!