Torre Annunziata. Angrese denunciato per truffa in un centro commerciale

Il 55enne di Angri aveva cambiato le etichette sugli articoli per poter risparmiare. E’ successo presso un noto centro commerciale a Torre Annunziata. Dovrà rispondere di truffa. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che lo hanno identificato.

Centro commerciale a Torre Annunziata. Denunciato angrese per truffa.

Il 55enne di Angri aveva cambiato le etichette sugli articoli per poter risparmiare. E’ successo al centro commerciale Oplonti Maximall di Torre Annunziata. Dovrà rispondere di truffa. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che lo hanno identificato.

L’uomo attendeva alla cassa per poter pagare i suoi acquisti ma, una volta arrivato il suo turno, i dipendenti di Leroy Merlin hanno notato che le etichette non corrispondevano con i prodotti. Gli agenti di sorveglianza hanno così allertato le forze dell’ordine che, intervenuti sul posto, lo hanno identificato e denunciato.

Aldo Severino

Aldo Severino sono nato ad Angri nel 1963. Sono giornalista pubblicista, presidente Pro Loco Angri, presidente Confesercenti Angri e Vice Presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno. La mia professione è Gioielliere e Orefice, e nel tempo libero mi piace organizzare eventi e presentare spettacoli. Le mie passioni sono la radio e ascoltare musica, per via della lunga militanza in varie Radio locali come speaker e doppiatore di spot pubblicitari.