Angri. Il Centro per la famiglia di “Comunità Sensibile” (video)

Angri. Apre il secondo Centro per la Famiglia promosso dalla consortile “Comunità" sensibile negli ex locali della Caritas di prolungamento Corso Italia

Angri. Il Centro per la famiglia di “Comunità Sensibile”

Taglio del nastro per il secondo “Centro per la Famiglia” promosso dalla consortile “Comunità sensibile” negli ex locali della Caritas di prolungamento Corso Italia. Al taglio del nastro l’assessore delegato Maria D’Aniello e la direttrice della consortile “Comunità sensibile” Rosaria dell’Aversana. Il centro per la famiglia “Ohana” nasce con la principale finalità di migliorare la qualità della vita dei cittadini e si propone come utile punto di riferimento per superare problematiche di varia natura nel rispetto di una partecipazione attiva e consapevole dei cittadini: dal sostegno psicologico alla consulenza psico educativa. All’interno anche uno spazio neutro per incontri protetti, per la mediazione familiare e la consulenza legale.

There is nothing to show here!
Slider with alias evoluzione not found.

Guarda anche Angri. Parco dell’accoglienza, presto l’apertura del cantiere (video)

Galasso: “eccellenza e riferimento sussidiario istituzionale sul territorio”

“Comunità Sensibile” vuole diventare una eccellenza e un riferimento sussidiario istituzionale sul territorio come sostiene Annalisa Galasso membro del consiglio di amministrazione dell’azienda.

Il servizio è di Luciano Verdoliva