Nocera Inferiore: “Insieme” il mensile del territorio (video)

Il mensile “Insieme” edito della Diocesi di Nocera Pagani e diretto dal giornalista Salvatore D’Angelo è una stella polare dell’editoria locale

Nocera Inferiore: “Insieme” il mensile del territorio

Nei tempi difficili c’è un porto sicuro che opera per divulgare messaggi positivi e di speranza. Il mensile “Insieme” edito della Diocesi di Nocera Pagani e diretto dal giornalista Salvatore D’Angelo è una stella polare dell’editoria locale. Un news magazine patinato e di grande pregio editoriale per contenuti e grafica, stampato e diffuso soprattutto nelle chiese della Diocesi.

Guarda anche Angri. Via Satriano. Ferrara torna sulla messa in sicurezza (video)

Avamposto editoriale e l’udienza con Papa Francesco

Un importante avamposto editoriale, dunque, che nasce proprio nel Palazzo Vescovile di Nocera Inferiore. Il mensile “Insieme” è un rotocalco che si prefigge di educare e abituare alla sana e approfondita lettura dando al lettore anche la possibilità percettiva e tattile, di potere manipolare e sfogliare pagine di notevole contenuto non solo di matrice cristiana ma anche laico, perché la Chiesa è aperta al territorio e recentemente D’Angelo è stato ricevuto anche da Papa Francesco.

Il servizio è di Luciano Verdoliva