Nocera Inferiore. Aggressioni al Piano di Zona, ecco i vigilantes

Nocera Inferiore. Dopo le persistenti aggressioni ai dipendenti del Piano di Zona S1 il coordinamento ha approvato un servizio di portineria

Nocera Inferiore comando Polizia locale
Nocera Inferiore comando Polizia locale
Nocera Inferiore. Aggressioni al Piano di Zona, ecco i vigilantes

Nocera Inferiore. Dopo le persistenti aggressioni ai dipendenti del Piano di Zona S1, sub-ambito 1, presso la sede di via Libroia nel Comune di Nocera Inferiore, il coordinamento del Piano ha deciso di agire. In seguito alle proteste sindacali, è stato approvato un servizio di accoglienza e portineria per contrastare la mancanza di sicurezza.

Adeguata vigilanza

Nicla Iacovino, coordinatrice, ha evidenziato la necessità di garantire un’adeguata vigilanza. La decisione di affidare il servizio a una società di vigilanza, con una spesa di 25.122 euro, è stata presa attraverso trattativa diretta. La vigilanza, scrive il quotidiano “La Città”, è necessaria per contrastare aggressioni gravi dovute a utenti con problemi di giustizia e dipendenze patologiche. La decisione, tuttavia, ha suscitato critiche, con la consigliera comunale Tonia Lanzetta che ha sollecitato la presenza della Polizia municipale.

RED

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.