A Torre del Greco, provincia di Napoli, un uomo di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri locali per aver violentato e filmato il nipote undicenne. Le indagini condotte dalla Procura di Torre Annunziata hanno portato a raccogliere gravi prove di colpevolezza nei confronti dell’arrestato, identificato come autore di atti sessuali commessi ai danni del giovane parente.
Le denunce presentate dalla madre del minore a partire da maggio 2022 hanno rivelato che l’indagato, sfruttando il legame familiare, avrebbe costretto il ragazzino a subire atti sessuali, filmandolo senza veli e coinvolgendolo in atti di natura intima. Il procuratore Nunzio Fragliasso ha dichiarato che l’indagato avrebbe anche rivolto apprezzamenti a un amico coetaneo della vittima, esortando il nipote a tacere.
I genitori, fingendosi il figlio, hanno scoperto le violenze rispondendo a messaggi inviati dall’aggressore. Attualmente, l’uomo è detenuto nel carcere di Poggioreale in attesa dell’azione dell’Autorità Giudiziaria.