Il fatto
Un uomo di 78 anni ritrovato senza vita nel suo appartamento in via Partenio a Mercogliano. La scoperta macabra è avvenuta grazie all’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino, allertati da parenti e vicini che non riuscivano a mettersi in contatto con l’anziano.
L’allarme è stato lanciato dai familiari e dai vicini dell’uomo, che non riuscivano a contattarlo. La preoccupazione per la mancanza di comunicazione ha portato al coinvolgimento delle autorità competenti.
La scoperta e l’intervento
Dopo essere stati allertati, i vigili del fuoco sono intervenuti salendo al secondo piano dello stabile e hanno fatto la scoperta del corpo dell’uomo privo di vita all’interno della sua abitazione. Il personale sanitario del 118 è giunto sul luogo per constatare il decesso, mentre i Carabinieri hanno avviato i rilievi di propria competenza per investigare sulle circostanze della morte.
Indagini in corso
Attualmente, le autorità stanno conducendo indagini per comprendere le circostanze del decesso dell’uomo di 78 anni. La natura e la causa della morte saranno oggetto di approfondimenti da parte delle forze dell’ordine.