Angri. Via Orta Longa: apertura al transito del Ponte Avagliana (video)

“Progettiamo Angri” prima con Strianese e successivamente con l’attuale presidente Alfieri ha creato una interlocuzione produttiva

Angri. Via Orta Longa: apertura al transito del Ponte Avagliana

Prevenzione degli allagamenti in località Avagliana lungo la strada provinciale 185 e messa in sicurezza del tratto stradale. Sono stati compiuti grandi passi in avanti negli ultimi tempi, l’installazione delle pompe idrovore ha permesso l’assorbimento dell’acqua durante la fase piovosa lasciando libero il manto stradale rifatto proprio grazie ai solleciti del gruppo consiliare “Progettiamo Angri” alla Provincia di Salerno.

La filiera istituzionale

La formazione politica prima con Michele Strianese e successivamente con l’attuale presidente Franco Alfieri ha creato una interlocuzione produttiva che tra pochi giorni permetterà anche l’apertura del ponte provinciale realizzato qualche anno fa sul Rio Sguazzatorio proprio per bypassare un tratto alluvionale della strada provinciale.

Il servizio è di Alfonso Romano

Alfonso Romano

Alfonso Romano, 23 anni, di Scafati ma anche di Roma e Cava de' Tirreni, corrispondente de "La Città" e socio del circolo Arci Cortocircuito. A lavoro e alla lotta!