Choc a Cava de’ Tirreni, alunno sbattuto contro porta e cattedra dalla maestra

Inizialmente, il bambino non ha avuto il coraggio di parlare, ma nel pomeriggio la madre, ignara della situazione, ha ricevuto telefonate di solidarietà.

Scuola docenti
Scuola docenti

A Cava de’ Tirreni, presunti maltrattamenti a scuola hanno suscitato preoccupazioni dopo che un bambino della quinta elementare ha mostrato un livido sul fianco destro al rientro a casa. Inizialmente, il bambino non ha avuto il coraggio di parlare, ma nel pomeriggio la madre, ignara della situazione, ha ricevuto telefonate di solidarietà.

Prof aggredisce l'alunno di prima media e lo scaraventa tra il banco e il  muro. Studenti impauriti, il sindaco: «Va sospeso»

Dopo aver sfilato la maglia al figlio, ha scoperto il livido e il piccolo ha raccontato di essere stato strattonato dall’insegnante di sostegno, sbattuto prima contro la cattedra e poi contro la porta. La notizia si è diffusa tra i genitori della classe, rivelando che la docente era stata precedentemente segnalata per aggressioni verbali. La madre ha dichiarato di non aver inizialmente dato peso all’episodio, ma è stata allertata dalle telefonate delle altre mamme.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.