E’ iniziata ieri 26 Gennaio, e proseguirà fino al 28 Gennaioo, nel suggestivo scenario di Volla, vicino a Napoli, la tanto attesa “Sagra del Friariello“, celebrando il prelibato prodotto simbolo della Campania. La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, anima la spaziosa tensostruttura di via Carducci, offrendo non solo deliziosi friarielli locali, ma anche un ricco repertorio di prelibatezze culinarie e intrattenimento musicale.
L’evento accoglierà gli appassionati a partire dalle 17:30, mentre il 28 gennaio 2024 aprirà le porte alle 10, garantendo un’esperienza continua di gusto e divertimento. Un’occasione imperdibile per immergersi nella cultura gastronomica campana e vivere un weekend all’insegna della tradizione e del divertimento.
Programma della 2° edizione
Sabato 27 Gennaio
- Ore 17.30: Apertura Sagra del Friariello
- Ore 19.00: Musica dal vivo con le indimenticabili canzoni napoletane, ricordando i grandi della musica partenopea interpretati dal favoloso duo NOR & Bog Live, divertimento assoluto con ospite a sorpresa…
Domenica 29 Gennaio
- Ore 10.00: Apertura Sagra orario continuato
- Ore 19.00: Animazione con musica dal vivo, Mascotte – Baby Dance
- Trucca bimbi e tutti insieme per chiudere in bellezza la seconda edizione della Sagra del Friariello nella meravigliosa città di Volla (NA), a ritmo di musica il famoso trenino, con i NOR & BOG Animation Team