Campania, Concorsi per dirigenti ASL: ecco come partecipare

Un'occasione unica per laureati in Medicina e Chirurgia, con specializzazioni specifiche, di entrare a far parte del sistema sanitario regionale.

Un’occasione unica per laureati in Medicina e Chirurgia, con specializzazioni specifiche, di entrare a far parte del sistema sanitario regionale. Sono 363 le persone che saranno assunte, secondo questa ripartizione:

AO Cardarelli – dodici unità;
AO dei Colli – undici unità;
AO Moscati – cinque unità;
AO San Pio – tredici unità;
AO San Sebastiano – undici unità;
AOU Ruggi – ventotto unità;
ASL Avellino – nove unità;
ASL Caserta – quarantuno unità;
ASL Napoli 1 Centro – sessanta unità;
ASL Napoli 2 Nord – quarantaquattro unità;
ASL Napoli 3 Sud – quarantacinque unità;
ASL Salerno – ottantaquattro unità.

ASL Salerno: concorso 10 programmatori informatici

Per partecipare, oltre alla cittadinanza italiana o europea e l’assenza di obblighi giudiziari, è necessaria la laurea in Medicina e Chirurgia, con specializzazione nella disciplina richiesta. Leggi qui il bando

Concorso per dirigente di Neurologia

10 posizioni aperte per dirigente di neurologia. Per candidarsi, è necessario essere cittadino italiano o europeo, privi di obblighi giudiziari, e possedere una laurea in Medicina e Chirurgia, con specializzazione in Neurologia, oltre all’iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi. Tutti i dettagli sono disponibili nel bando completo, consultabile qui.

Concorso per dirigente di medicina legale

Sono aperte 9 posizioni per dirigente di medicina legale. Requisiti per la candidatura includono cittadinanza italiana o europea, assenza di obblighi giudiziari, laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina Legale, e iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi. Per tutti i dettagli e le informazioni necessarie, il bando completo è consultabile qui.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.