Giovane a piedi sull’A16 travolto da un tir: soccorsi inutili

Lungo l’A16 Napoli-Canosa in Irpinia, si è verificata una tragedia quando un giovane di circa 30 anni è stato travolto e ucciso da un autoarticolato in transito.

Ambulanza 118 soccorsi
Ambulanza 118 soccorsi

Lungo l’A16 Napoli-Canosa in Irpinia, si è verificata una tragedia quando un giovane di circa 30 anni è stato travolto e ucciso da un autoarticolato in transito. L’incidente è avvenuto in direzione Napoli, precisamente all’altezza del comune di Venticano, e purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato vano: l’uomo è deceduto sul colpo dopo il violento impatto. Le autorità, tra cui la polizia stradale di Grottaminarda, sono giunte prontamente sul luogo dell’incidente per avviare le indagini e stabilire la dinamica precisa dell’accaduto. È fondamentale fare luce sull’evento per comprendere le circostanze che hanno portato alla tragedia.

Una delle piste che gli inquirenti stanno seguendo è quella relativa alla possibilità che il giovane fosse rimasto in panne con la propria auto e che, cercando aiuto, si trovasse sulla carreggiata al momento dell’incidente. Tuttavia, al momento, non è escluso alcun possibile scenario e ogni aspetto dell’incidente è attentamente esaminato.

La salma della vittima è trasferita in obitorio a Benevento per sottoporla agli accertamenti medico-legali necessari, su disposizione della magistratura competente.

Gianmarco Amato