Terzigno. Avanzano i lavori per il completamento dello stadio

Il sindaco Francesco Ranieri ha comunicato che il Comunale ha riaperto le porte per il completamento delle opere

Terzigno. Stadio - Agro24
Terzigno. Stadio - Agro24
Terzigno. Avanzano i lavori per il completamento dello stadio

Avanzano i lavori per la conclusione per il recupero funzionale dello stadio di Terzigno. Il sindaco Francesco Ranieri ha comunicato che il Comunale ha riaperto le porte per il completamento delle opere. La ditta aggiudicataria dell’appalto del secondo lotto ha preso possesso della struttura. La notizia segna un passo avanti significativo nel processo di restyling di una struttura storica che ha sofferto anni di abbandono.

Il crono programma dei lavori

Un anno fa il via ai lavori di recupero dello storico stadio dopo anni di abbandono. Si partì con il completamento dei servizi lato tribuna, gli spogliatoi, spalti e sei torri faro. La Lega Nazionale Dilettanti diede anche l’attestazione di Conformità positiva per l’avvio dei lavori all’interno del perimetro dello storico stadio cittadino.

La Lega Nazionale Dilettanti ha svolto un ruolo fondamentale, rilasciando un’attestazione di conformità positiva che ha permesso l’avvio dei lavori all’interno del perimetro della struttura sportiva. Una certificazione che ha certamente contribuito a sbloccare la situazione e a dare slancio al progetto di riqualificazione.

Il secondo lotto

Oggi, con la presa di possesso della struttura da parte della ditta aggiudicataria dell’appalto del secondo lotto, annunciata dal sindaco Francesco Ranieri, si apre un nuovo capitolo nell’ambizioso percorso di recupero dello Stadio di Terzigno. Questo nuovo impulso dovrebbe portare a una rapida conclusione dei lavori, restituendo alla città un impianto sportivo all’altezza delle sue aspirazioni e delle sue tradizioni calcistiche.

Natalia Pepe