Sarno. Inaugurati nuovi moduli scolastici del plesso Serrazzeta

Questa mattina, presso l'area mercatale di Via San Valentino consegna dei moduli scolastici destinati agli alunni del plesso di Serrazzeta

Sarno, inaugurazione moduli scolastici - Agro24
Sarno, inaugurazione moduli scolastici - Agro24
Sarno. Inaugurati nuovi moduli scolastici del plesso Serrazzeta

Questa mattina, presso l’area mercatale di Via San Valentino, si è svolta la cerimonia di inaugurazione dei moduli scolastici polifunzionali destinati agli alunni del plesso di Serrazzeta. L’edificio precedente sarà abbattuto e ricostruito, garantendo agli studenti un ambiente sicuro e all’avanguardia.

I nuovi moduli

I nuovi moduli, dotati di impianti di climatizzazione e antincendio, assicurano la sicurezza e la salubrità necessarie. Accessibili anche per persone con disabilità, offrono un ambiente idoneo all’apprendimento con attrezzature digitali e informatiche in ogni aula, compreso un laboratorio informatico e un’aula refettorio.

Il progetto scolastico

L’Assessore Francesco Squillante ha sottolineato la collaborazione tra l’Amministrazione Comunale, l’Ufficio Scolastico Regionale, la Dirigenza scolastica e gli studenti, che ha reso possibile questo risultato. Questo progetto rappresenta un passo avanti nell’ambito dell’edilizia scolastica, contribuendo al benessere della comunità e degli studenti.

Natalia Pepe