Provincia di Salerno, dal 2 maggio in pagamento le pensioni del mese

Le pensioni saranno altresì accessibili per i detentori di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

Poste Italiane informa che tutte le pensioni del mese di maggio saranno disponibili per il ritiro presso i 288 Uffici Postali della provincia di Salerno a partire da giovedì 2. Le pensioni saranno altresì accessibili per i detentori di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano optato per l’accredito. I titolari di Carta di Debito collegata a conti/libretti o di Postepay Evolution potranno effettuare il prelievo in contanti presso i 161 ATM Postamat della provincia, evitando di recarsi allo sportello.

Inoltre, i detentori di Carta di Debito collegata a conti/libretti potranno beneficiare gratuitamente di una polizza assicurativa che offre un rimborso fino a 700 euro all’anno per i furti di contante subiti entro due ore dal prelievo, sia agli sportelli postali che agli ATM Postamat. Al fine di ridurre gli assembramenti e i tempi di attesa prolungati, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati, se possibile, di ritirare la pensione durante le ore tarda mattinata o nel pomeriggio, privilegiando i giorni successivi ai primi.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.