Calcio, Serie A: Udinese-Napoli alle 20:45. Probabili formazioni e altro

Dopo il pareggio casalingo contro la Roma, gli azzurri cercheranno di ottenere una vittoria per avvicinarsi alle posizioni di vertice.

La 35ª giornata di Serie A si concluderà con il match tra Udinese e Napoli. La partita è fissata per le ore 20.45 al Blue Energy. Si prevede una sfida avvincente, poiché entrambe le squadre sono alla ricerca di punti cruciali nelle fasi finali del campionato. Dopo il pareggio casalingo contro la Roma, gli azzurri cercheranno di ottenere una vittoria per avvicinarsi alle posizioni di vertice. Il pareggio della Lazio a Monza potrebbe favorire il Napoli nella corsa per l’Europa League, considerando il loro attuale nono posto in classifica, che mette in discussione i piani futuri della squadra.

Udinese-Napoli 1-1, il gol scudetto di Osimhen e quel finale carico di  tensione - la Repubblica

Tuttavia, la missione in Friuli non sarà semplice. L’Udinese sta attraversando uno dei periodi più difficili della sua storia. Nonostante l’arrivo di Fabio Cannavaro sulla panchina, la squadra bianconera non ha ancora ottenuto la tanto attesa vittoria. Dopo la sconfitta contro la Roma e il pareggio contro il Bologna, si trovano di fronte a un altro impegnativo incontro contro i Campioni d’Italia. L’obiettivo principale è conquistare punti vitali per garantire una salvezza che sembra sempre più difficile nelle ultime giornate.

Probabili Formazioni

UDINESE (3-4-2-1, probabile formazione): Okoye; Joao Ferreira, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Zarraga, Kamara; Samardzic, Pereyra; Lucca. All. Cannavaro

NAPOLI (4-3-3, probabile formazione): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste, Politano, Osimhen, Lindstrom. All. Calzona

Dove vedere il match in TV

Udinese-Napoli sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su DAZN.