Noi Moderati Salerno, presentazione a Scafati

Noi Moderati Salerno lancia a Scafati la Campagna di Tesseramento con il Coordinamento Giovanile

Scafati – Il fervore politico si accende con la campagna di presentazione del coordinamento giovanile di Noi Moderati. L’appuntamento è fissato per domenica 12 maggio, dalle 10 alle 13, in via Passanti a Scafati.

Il palcoscenico vedrà la presenza di figure di spicco del movimento moderato: Luigi Cerruti, il coordinatore provinciale di Salerno, sarà accompagnato da Amedeo Auriemma, coordinatore cittadino di Scafati, e da Filippo Sansone, il responsabile dell’Agro Nocerino Sarnese. Poi ancora, Valter Carotenuto, il giovane coordinatore provinciale di Noi Moderati Salerno, insieme a Eliodoro Nappi e Angela Rosato, del direttivo giovanile di Noi Moderati, porteranno il loro contributo fresco e dinamico.

Le conclusioni dell’evento saranno affidate a due figure di rilievo nel panorama politico nazionale: il vicepresidente di Noi Moderati alla Camera dei Deputati, l’onorevole Pino Bicchielli, e Riccardo Rosa, il candidato al Parlamento Europeo con la lista Forza Italia – Noi Moderati per il collegio sud.

L’appuntamento non è solo un momento di incontro e dibattito, ma anche un’opportunità per coloro che condividono i valori e gli obiettivi del movimento moderato di unirsi attivamente, contribuendo con il proprio impegno e la propria energia alla costruzione di un futuro migliore per la comunità locale e nazionale.