Supplica alla Madonna di Pompei: ecco dove seguirla in diretta Tv

La cerimonia, diretta da monsignor Giuseppe Favale è trasmessa in diretta televisiva per consentire a chiunque di partecipare, anche da remoto.

Madonna di Pompei - Agro24
Madonna di Pompei - Agro24

Oggi, mercoledì 8 maggio 2024, si tiene la supplica alla Madonna nel Santuario di Pompei, un evento significativo che si ripete due volte all’anno. Questo primo appuntamento è legato alla devozione a San Michele Arcangelo, mentre il secondo avviene il 7 ottobre, in onore della Madonna del Rosario. La cerimonia, diretta da monsignor Giuseppe Favale, Vescovo di Conversano-Monopoli, e monsignor Tommaso Caputo, Arcivescovo Prelato di Pompei, è trasmessa in diretta televisiva per consentire a chiunque di partecipare, anche da remoto.

Supplica alla Madonna di Pompei: ecco dove seguirla in diretta Tv

Due canali televisivi, Canale 21 (digitale terrestre) e Tv2000 (digitale terrestre e satellite), trasmetteranno l’evento a partire dalle ore 10.15. Tv2000, emittente della Conferenza Episcopale Italiana, sarà disponibile sui canali 28 del digitale terrestre e 158 su Sky. Inoltre, la diretta sarà accessibile su Canale 21, sia sul canale 10 del digitale terrestre sia tramite streaming sul sito www.canale21.it.

Questa trasmissione televisiva offre a tutti i fedeli l’opportunità di partecipare spiritualmente alla supplica alla Madonna di Pompei, mantenendo viva la tradizione e la devozione anche per coloro che non possono essere presenti di persona nel santuario.