Ultim’ora. Dramma in Campania: operaio muore dopo un volo di 15 metri

Poco dopo le 10 del mattino, un operaio è deceduto nell'area di una ditta specializzata nella lavorazione dei metalli, situata nella zona industriale tra Carinaro e Teverola.

Morte sul lavoro - agro24
Morte sul lavoro - agro24

Il 2024 continua ad essere segnato da tragedie sul lavoro, con un’altra vittima nella provincia di Caserta. Poco dopo le 10 del mattino, un operaio è deceduto nell’area di una ditta specializzata nella lavorazione dei metalli, situata nella zona industriale tra Carinaro e Teverola.

I colleghi hanno immediatamente lanciato l’allarme e contattato i servizi di emergenza. Secondo le prime testimonianze sul posto, il lavoratore è caduto da un’altezza di circa 15 metri: si trovava sul tetto del capannone, presumibilmente per svolgere dei lavori di manutenzione, quando è precipitato nel vuoto.

Purtroppo, il tragico incidente ha avuto esito fatale e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo dell’incidente sono presenti gli ispettori del lavoro e i carabinieri della stazione locale. È probabile che la salma venga presto sequestrata per l’autopsia, che sembra necessaria per chiarire le circostanze della tragedia.