Sarno, Squillante presenta la sua coalizione per le amministrative

L'evento di presentazione si terrà sabato 11 maggio e vedrà la partecipazione di tutti i candidati al consiglio comunale delle sei liste che sostengono il candidato Squillante

Francesco Squillante - Agro
Francesco Squillante - Agro

Sarno – Il candidato Sindaco Francesco Squillante ha presenta ufficialmente la sua coalizione per le imminenti elezioni comunali. L’evento di presentazione si terrà sabato 11 maggio alle ore 20:00 in piazza 5 Maggio, e vedrà la partecipazione di tutti i candidati al consiglio comunale delle sei liste che sostengono il candidato Squillante.

Le sei liste sostenitrici sono: Base Popolare, Impegno e Passione con Squillante, Italia Viva, Partito Democratico, Partito Socialista, e Squillante Sindaco.

Il candidato Sindaco Squillante ha espresso grande entusiasmo per la presentazione della sua coalizione, sottolineando l’importanza di avere una squadra di candidati consiglieri qualificata e competente. “Abbiamo lavorato sin dall’inizio per costruire una squadra di candidati consiglieri qualificata e competente“, ha dichiarato Squillante. “Posso affermare con immenso orgoglio che abbiamo pienamente centrato il nostro obiettivo. È una squadra che incarna i valori della nostra comunità e l’anima dell’intero territorio dal centro alle periferie“.

La coalizione è caratterizzata dalla diversità di prospettive e dalla ricchezza di conoscenze dei suoi membri, provenienti da tutte le professioni, dalla società civile, dall’associazionismo e dal volontariato. Questa diversità è vista come una risorsa fondamentale per affrontare le sfide future e per costruire il futuro di Sarno.

Squillante ha fatto un appello ai cittadini di Sarno affinché sostengano la sua coalizione, riconoscendo l’impegno e la dedizione dei candidati che hanno scelto di mettere a disposizione il proprio bagaglio di esperienze, competenze e passioni per servire la comunità. “Chiedo ai sarnesi di dare il loro sostegno a queste donne e uomini straordinari che hanno scelto di dedicare il loro tempo e le loro energie per servire la nostra comunità“, continua così Francesco Squillante. “Sono sicuro che insieme possiamo realizzare grandi cose e costruire la nostra Sarno del futuro“.