San Valentino, impegno del comune per salute e benessere 

Il comune di San Valentino Torio offre una preziosa opportunità di screening gratuito, per favorire la salute della comunità

San Valentino Torio – L’Amministrazione Comunale di San Valentino Torio continua a dimostrare il suo impegno per il benessere dei suoi cittadini attraverso politiche sociali e sanitarie mirate.

In collaborazione con la ASL Salerno, il Dipartimento di Prevenzione UOSD Promozione della Salute, e l’Avis locale, il comune di San Valentino Torio offre un’altra preziosa opportunità per la salute della comunità.

Prevenzione e salute a San Valentino Torio

Sabato 11 maggio 2024, presso il centro di quartiere in via Don Tonino Bello, dalle 9:00 alle 12:30, saranno disponibili servizi di PAP TEST, VISITE SENOLOGICHE e la distribuzione di kit per analisi del COLON RETTO.

Questo servizio rappresenta un impegno costante e amorevole dell’amministrazione verso i suoi cittadini, mirato alla promozione della salute e della prevenzione.

Menzione speciale per l’Assessore alle Politiche Sanitarie Enzo Ferrante, la consigliera delegata alle Politiche Sociali Maddalena Celentano, e l’Assessore al Patrimonio Raffaella Zuottolo per la loro preziosa collaborazione.

Il Sindaco Michele Strianese e l’intera Amministrazione Comunale restano fermamente impegnati nel garantire il benessere e la salute della comunità di San Valentino Torio.

Maria Iemmino Pellegrino

Dal Giornalismo alla Comunicazione a 360°. Fin dall'inizio della mia carriera ho sempre cercato di unire le mie più grandi passioni e di farle confluire in un unico universo fatto di parole, frasi e idee.