Torna la ‘Sagra del Catanazzo’: cibo e musica dal vivo

L'evento, che avrà luogo presso il sagrato della Chiesa Santa Maria dei Campi a Giovi, sarà dedicato al protagonista assoluto: il catanazzo

Torna a Giovi la celebre ‘Sagra del Catanazzo‘ con la sua trentaduesima edizione, pronta ad accogliere il pubblico con un variegato menù e intrattenimento musicale dal vivo. Sabato 18 e domenica 19 maggio alle 20:30 sul sagrato della Chiesa Santa Maria dei Campi.

L’evento, che avrà luogo presso il sagrato della Chiesa Santa Maria dei Campi a Giovi, sarà dedicato al protagonista assoluto: il catanazzo, piatto povero salernitano a base di trippa, piselli, pomodorini ed aromi vari. Oltre alla tradizionale preparazione, il menù offrirà pasta e fagioli, pizza, panini, milza, dolci tipici e vino locale.

Non mancherà l’intrattenimento musicale: sabato 18 potrete godere della musica dal vivo con il trio “Boomers”, seguito da un Dj Set con Mike Megaro (speaker Michele Chianese). Domenica 19 sarà la volta della musica popolare con “I picarielli”.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.