Scafati. Una “Comunità Sensibile” per la famiglia (video)

Comunità Sensibile celebra a Scafati la giornata internazionale della famiglia insieme ai ragazzi dell’Anardi

Scafati. Una “Comunità Sensibile” per la famiglia (video)

Comunità Sensibile celebra a Scafati la giornata internazionale della famiglia insieme ai ragazzi dell’istituto comprensivo Tommaso Anardi. L’azienda comprensoriale anche dei comuni di Angri, Corbara e Sant’Egidio ha organizzato una mattinata dedicata ai più giovani di divertimento ma anche di riflessione sul tema della famiglia e della cura del mondo. Oltre a diverse attività di animazione i vari gruppi di studenti hanno potuto cimentarsi in laboratori green, unendo il tema ambientale con la cura di sé, del mondo e delle persone che lo abitano.

Momenti importanti

Un momento importante per Comunità Sensibile sul territorio scafatese, che afferma ancora una volta il respiro a 360° dell’azienda sociale, attenta non solo nell’attivazione di servizi e presidi sul territorio, ma anche a curare il proprio rapporto con la cittadinanza e in particolare verso le nuove generazioni.

Il servizio è di Alfonso Romano

There is nothing to show here!
Slider with alias banner-home-fondo not found.
Alfonso Romano

Alfonso Romano, 23 anni, di Scafati ma anche di Roma e Cava de' Tirreni, corrispondente de "La Città" e socio del circolo Arci Cortocircuito. A lavoro e alla lotta!