Nocera Inferiore si prepara ad accogliere uno spettacolo teatrale unico nel suo genere, che promette di incantare il pubblico con la sua sperimentazione e fascino.
Lo spettacolo
“Tutte le Musiche della Terra”, un’opera coinvolgente e innovativa, vedrà protagonisti i giovani e talentuosi allievi del laboratorio teatrale promosso dalla stimata docente Ester Tortora, direttrice artistica della rinomata rassegna teatrale “Cortocircuito”, ospitata presso il suggestivo Teatro Oratorio San Domenico Savio.
Ispirato alla suggestiva storia di Novecento di Alessandro Baricco, lo spettacolo inviterà il pubblico a immergersi nell’atmosfera del leggendario Virginian, trasportandoli attraverso le emozionanti vicende dei suoi eclettici ospiti. Lo spettatore sarà coinvolto in un viaggio emozionale, in cui si sentirà parte integrante delle storie narrate, vivendo appieno le passioni, i dolori e i sogni di questa affascinante comunità.
L’invito rivolto al pubblico è abbracciare con cuore aperto “tutte le musiche della terra”, lasciandosi trasportare dalla magia del teatro e dall’intensità delle performance degli attori.
Lo spettacolo, dall’ingresso libero e gratuito, è fissato per domani, domenica 19 maggio 2024, alle ore 20:00. Il Teatro Oratorio San Domenico Savio, situato in Via Federico Ricco n. 89, sarà il palcoscenico di questa straordinaria esperienza artistica.