San Marzano sul Sarno. Grimaldi: “Una scelta di campo” (Video)

San Marzano sul Sarno Franco Grimaldi ha deciso di scendere di nuovo in campo per la conquista della fascia tricolore

San Marzano sul Sarno. Grimaldi: “Una scelta di campo”

A 15 anni di distanza dal suo ultimo mandato da sindaco di San Marzano sul Sarno Franco Grimaldi ha deciso di scendere di nuovo in campo per la conquista della fascia tricolore. A sostenere la sua candidatura Italia Viva, Lega, Fratelli d’Italia e diversi gruppi civici.

Una città normale

Competenza spiega Grimaldi è stata la parola chiave utilizzata per comporre le liste al suo fianco ex amministratori ma anche volti nuovi. Grimaldi ha già le idee chiare sui progetti che intende mettere in campo per migliorare la vivibilità della sua città.

Il servizio è di Tiziana Zurro

Tiziana Zurro

Tiziana Zurro nata a Nocera Inferiore il 4 marzo di troppi anni fa Laureata in lingue e letterature straniere Giornalista pubblicista. Ho collaborato con Metropolis, Cronache, Il Mattino. Sono stata direttore di Quarto Canale TV e Agro24. Attualmente collaboro con Agro24 e Radio Alfa e sono docente precaria Leggere e cucinare sono alcune delle mie passioni