Sequestrano un uomo. Donna e i suoi complici arrestati a Napoli

Una donna e i suoi complici sono stati arrestati a Napoli per rapina e sequestro di un uomo conosciuto online

Arresto
Arresto
Sequestrano un uomo. Donna e i suoi complici arrestati a Napoli

Una donna e i suoi complici sono stati arrestati a Napoli per rapina e sequestro dopo un incontro online che si è trasformato in un incubo per un uomo.

Il fatto

L’uomo aveva conosciuto la donna su un sito di incontri e, dopo poco tempo, si era trovato a casa sua. Ma la serata ha preso una piega drammatica quando due uomini sono entrati in casa, lo hanno minacciato e derubato. Gli hanno portato via carte di credito, codici PIN e il telefono cellulare, per un valore complessivo di oltre 4.000 euro.

Il sequestro

Mentre la donna e uno dei complici lo tenevano segregato, l’altro uomo ha effettuato prelievi con le carte rubate e ha fatto acquisti in un negozio di abbigliamento. Dopo due ore di terrore, la vittima è stata finalmente lasciata andare, minacciata di morte se avesse denunciato l’accaduto.

Le minacce e la denuncia

Nonostante le minacce, l’uomo ha denunciato tutto alla polizia, che ha avviato un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Nola. Grazie alla collaborazione della vittima e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, la polizia ha individuato l’abitazione di Marigliano dove si è svolto il crimine e ha arrestato la donna e i suoi complici. L’ordinanza di custodia cautelare sottolinea la spregiudicatezza degli arrestati e la possibilità che abbiano commesso altri reati simili. Si ipotizza che molte vittime non abbiano denunciato per timore di ritorsioni.