Elezioni a Nocera Superiore, Bisogno e D’Acunzi in vantaggio. Si attende la fine dello spoglio 

Questo scenario potrebbe aprire le porte ad un ballottaggio?

Voto a Nocera Superiore. Quattro candidati alla corsa per la carica di Sindaco - Agro24
Voto a Nocera Superiore. Quattro candidati alla corsa per la carica di Sindaco - Agro24

Nocera Superiore – Gli spogli elettorali delle elezioni comunali di Nocera Superiore indicano una corsa serrata tra i candidati Bisogno e D’Acunzi, entrambi in vantaggio rispetto agli altri contendenti, Danisi e Montalbano.

Si attende, però, la fine dello spoglio elettorale, prevista nelle prossime ore. Alle 19.00 l’aggiornamento è il seguente: 4265 voti per Gennaro D’Acunzi; 3628 per Bisogno. Seguono poi i 958 di Montalbano e i 799 voti per Danisi.

Con un’affluenza alle urne che supera il 70% e che testimonia l’interesse e l’impegno civico dei cittadini di Nocera Superiore, i primi risultati mostrano Bisogno e D’Acunzi come i favoriti, mentre Danisi e Montalbano restano più distanti.

Questo scenario potrebbe aprire le porte ad un ballottaggio?

Entrambi i candidati hanno finora raccolto un ampio consenso e potrebbero incontrarsi nuovamente la prossima settimana per sapere chi dei due diventerà il nuovo sindaco di Nocera Superiore.

Maria Iemmino Pellegrino

Dal Giornalismo alla Comunicazione a 360°. Fin dall'inizio della mia carriera ho sempre cercato di unire le mie più grandi passioni e di farle confluire in un unico universo fatto di parole, frasi e idee.