Francesco De Rosa eletto nel Consiglio Regionale dell’Unpli Campania

L'assemblea elettiva ha visto la nomina di Francesco De Rosa tra i 20 componenti del consiglio

Corbara – Grande soddisfazione a Corbara per l’elezione di Francesco De Rosa, segretario della Pro Loco locale, a consigliere regionale dell’Unpli Campania. L’assemblea elettiva, tenutasi ad Avellino per il rinnovo degli organi sociali del comitato regionale per il mandato 2024/2028, ha visto la nomina di De Rosa tra i 20 componenti del consiglio.

“Si è da poco conclusa l’assemblea elettiva Unpli Campania, dove il nostro Segretario Ing. Francesco De Rosa è stato eletto Consigliere Regionale Unpli Campania. A lui vanno le nostre congratulazioni e complimenti, consapevoli che saprà dara il suo contributo anche in questa nuova sfida. Un grande in bocca al lupo a tutti gli altri eletti ai quali vanno i nostri auguri per un proficuo lavoro insieme”. Queste le parole dell’associazione.

Le congratulazioni di Pietro Petangelo, sindaco di Corbara

Il sindaco di Corbara, Pietro Pentangelo, ha espresso il suo compiacimento per la nomina, auspicando una continua crescita della Pro Loco locale. De Rosa ha indicato tra le sue priorità la nuova legge regionale per le Pro Loco e il consolidamento del Servizio civile nazionale.

Unpli punto di riferimento in Campania per la Pro Loco

L’Unpli Campania è un punto di riferimento fondamentale per le Pro Loco regionali, e l’elezione di De Rosa rafforza il legame tra l’Unpli e il territorio di Corbara, promettendo ulteriori sviluppi e valorizzazioni del patrimonio locale.