Salernitana in lutto: addio a Gerardo Salvucci 

La notizia ha sconvolto la comunità e il mondo sportivo

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa improvvisa di Gerardo Salvucci, 55enne magazziniere della Salernitana. Salvucci è stato stroncato da un malore mentre si trovava sul lungomare di Sapri.

Secondo le prime ricostruzioni, riportate dal quotidiano La Città, Salvucci stava prendendo il sole quando è stato colpito dal malore. Alcuni passanti, notando la situazione critica, hanno immediatamente allertato i soccorsi. I paramedici del 118 sono intervenuti tempestivamente, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Le parole di cordoglio della Salernitana

La notizia ha sconvolto la comunità e il mondo sportivo, in particolare la Salernitana, dove Salvucci era una figura benvoluta e rispettata. La società ha espresso profondo cordoglio per la perdita di una persona considerata una colonna portante dello staff tecnico.

“Ciao, Gerardo!

Una terribile notizia scuote il mondo Salernitana. Lo storico magazziniere Gerardo Salvucci ha perso la vita questa mattina.

Gerardo, 56enne di Sapri stava trascorrendo dei giorni di riposo nella sua piccola città, poi la tragedia. Un infarto fulminante.

Salvucci era al fianco del club granata sin dai tempi della Serie D con il Salerno Calcio, agli albori della cavalcata passando dalla promozione in serie A ad oggi.

Lavoratore instancabile, persona umile, disponibile e sempre sorridente.

Riposa in pace, Jerry!”