Sarno voto. Cocca reagisce ai manifesti funebri: “Sto meravigliosamente bene”

Il candidato sindaco di Sarno Giovanni Cocca, al centro di un lugubre scherzo post elettorale con manifesti funebri

Giovanni Cocca a Sarno vittima di un brutto scherzo lugubre - Agro24
Giovanni Cocca a Sarno vittima di un brutto scherzo lugubre - Agro24
Sarno voto. Cocca reagisce ai manifesti funebri: “Sto meravigliosamente bene”

Il candidato sindaco di Sarno Giovanni Cocca, al centro di un lugubre scherzo post elettorale. Manifesti funebri sono apparsi in città all’indomani della vittoria del suo avversario Francesco Squillante che ne annunciavano “scherzosamente” la dipartita. Cocca con lo stesso stile voluto rassicurare tutti sulla sua salute e tranquillità. “Voglio rassicurare tutti: sto meravigliosamente bene e oggi mi godo un meritato riposo festeggiando il mio cinquantesimo compleanno con la mia famiglia. Non mi è capitato nulla di particolarmente grave,” ha dichiarato Cocca a mezzo social.

Un verdetto accettato con serenità

Le elezioni a Sarno si sono concluse con la vittoria di Squillante, e Cocca ha accettato il risultato con serenità. “Le elezioni si vincono e si perdono. Nulla più. Ancora una volta sono andato sopra le liste. Ancora una volta chi ha vinto è andato sotto le sue liste. Però vince chi prende più voti in assoluto. Quindi buon lavoro al neo sindaco di Sarno” continua Cocca.

Humor

Cocca ha reagito con ironia ai manifesti funebri, ringraziando chi lo ha elevato a “special guest star.” Ha espresso il suo apprezzamento per le manifestazione di solidarietà e chi ha preso le distanze dall’episodio. A manifestare solidarietà a Cocca è intervenuto anche l’ex sindaco Giuseppe Canfora, che ha annunciato una denuncia contro ignoti, e la sindaca facente funzione Eutilia Viscardi, che ha espresso il suo sostegno al politico. Cocca ha chiuso il suo messaggio con una nota di buon umore: “Per fortuna sono venuto bene nella foto.”

Natalia Pepe