Dimissioni del CdA di EcoAmbiente Salerno: “obiettivi raggiunti e futuro virtuoso”

Il Consiglio di Amministrazione della EcoAmbiente Salerno S.p.A. ha comunicato le proprie dimissioni

Dimissioni del CdA di EcoAmbiente Salerno
Dimissioni del CdA di EcoAmbiente Salerno
Dimissioni del CdA di EcoAmbiente Salerno: “obiettivi raggiunti e futuro virtuoso”

Il Consiglio di Amministrazione della EcoAmbiente Salerno S.p.A. ha comunicato le proprie dimissioni, una decisione unanime presa al termine di un’attenta analisi del percorso svolto e dei risultati ottenuti. “L’obiettivo assegnato dal Socio, ossia il risanamento della Società e la sua trasformazione in un modello virtuoso di gestione del ciclo dei rifiuti, è stato pienamente raggiunto, oltre le più rosee aspettative,” si legge nella nota del CdA. Il CdA ha voluto sottolineare il successo ottenuto e la necessità di un rinnovamento per continuare a migliorare la gestione dei rifiuti nella regione.

Un nuovo cammino

Il Consiglio ha spiegato che è giunto il momento per la Società di intraprendere un nuovo cammino, basandosi su quanto costruito con sacrificio e dedizione. “È tempo che la Società inizi un nuovo cammino, sulla scia di ciò che è stato costruito con spirito di abnegazione, proseguendo nel solco di ciò che è stato realizzato in questi anni per efficientare l’organizzazione delle attività e mettere in ordine i conti.”

L’appoggio dell’EdA

Nella nota, il CdA ha espresso gratitudine verso l’EdA Salerno per la collaborazione e la fiducia dimostrata. “Ringraziamo l’EdA Salerno per la collaborazione e la fiducia accordataci in questi anni, presupposto fondamentale per il raggiungimento degli importanti risultati raggiunti, riconosciuti anche fuori dai confini regionali.”

Un ringraziamento è stato rivolto anche ai rappresentanti delle istituzioni. “Desideriamo ringraziare tutti i rappresentanti delle istituzioni che, a vario titolo e livello, hanno accompagnato questo sforzo, nella condivisione dell’obiettivo di rendere la gestione pubblica dei rifiuti un modello virtuoso di riferimento e una solida realtà per l’intero ambito territoriale di riferimento.”

Gerardo Vicidomini