San Valentino Torio: via alla seconda edizione dell’Outdoor Film Festival

Tra gli ospiti registi di fama come Luca Miniero e Ivan Silvestrini, attori come Riccardo De Rinaldis e cantanti del calibro di Ermanno Sinni

A San Valentino Torio fervono i preparativi per una delle iniziative culturali più attese dell’anno: l’Outdoor Film Festival (OFF). Giunto alla sua seconda edizione, il festival dedicato al cinema e alle serie TV si terrà dal 4 al 7 luglio, grazie all’impegno dell’associazione SOFFERMIAMOCI, guidata dal Presidente Giuliano Squitieri e dalla Vice Presidente Carmen Fabbrocile.

Un ringraziamento speciale va ai giovani associati, capitanati da Miriana Squitieri, che con il loro entusiasmo stanno trasformando San Valentino Torio in una vera cittadella del cinema e della TV.

Quest’anno, la “Città degli Innamorati” ospiterà registi di fama come Luca Miniero e Ivan Silvestrini, attori come Riccardo De Rinaldis e cantanti del calibro di Ermanno Sinni. Tra gli ospiti internazionali, spicca il ritorno di Michael Caton Jones, che presiederà la giuria di OFF dopo il successo della sua partecipazione lo scorso anno.

 Programma e Conferenza Stampa

Il programma completo del festival sarà presentato lunedì 24 giugno durante una conferenza stampa che si terrà a Napoli, presso la sede della prestigiosa Fondazione Banco di Napoli, partner dell’iniziativa. Nei quattro giorni di OFF, San Valentino Torio sarà il palcoscenico di cinema, TV, musica, spettacolo, masterclass e molto altro, promettendo un’esperienza culturale ad alta quota.

 Supporto del Comune

L’iniziativa è sostenuta convintamente dal Comune di San Valentino Torio, attraverso gli Assessorati alla Cultura e agli Eventi e Spettacoli, guidati rispettivamente da Raffaella Zuottolo ed Enzo Ferrante. L’intera Amministrazione Comunale, insieme agli uffici comunali, è impegnata nella buona riuscita dell’evento, che punta anche a valorizzare il marchio “Città degli Innamorati”.

Il sindaco Michele Strianese e l’Amministrazione Comunale invitano tutti a partecipare all’Outdoor Film Festival dal 4 al 7 luglio, un evento imperdibile che celebra il cinema, la cultura e lo spettacolo.