Angri. Cyberbullismo le regole e il comportamento (video)

I bambini dei centri diurni coordinati da “Comunità Sensibile” hanno avuto l’opportunità di incontrare i vertici dell’Arma dei Carabinieri

Angri. Cyberbullismo le regole e il comportamento (video)

Bambini a lezione di cyberbullismo in villa comunale. I bambini dei centri diurni coordinati da “Comunità Sensibile” hanno avuto l’opportunità di incontrare i vertici dell’Arma dei Carabinieri. Alla presenza del tenente colonnello Gianfranco Albanese, comandante del reparto territoriale di Nocera Inferiore, e del luogotenente Andrea Cinque, comandante della stazione dei carabinieri di Angri, si è tenuta una giornata dedicata alla sensibilizzazione sul fenomeno del cyberbullismo.

Attività educative

Durante l’evento, che rientra nelle attività di laboratorio, momenti ricreativi e di approfondimento tematico, i bambini hanno ricevuto preziose informazioni sul fenomeno del cyberbullismo.

Il servizio è di Maria Iemmino Pellegrino

Maria Iemmino Pellegrino

Dal Giornalismo alla Comunicazione a 360°. Fin dall'inizio della mia carriera ho sempre cercato di unire le mie più grandi passioni e di farle confluire in un unico universo fatto di parole, frasi e idee.