Nocera Superiore, Ballottaggio: in corso lo spoglio. D’Acunzi in vantaggio

Continuano le operazioni di scrutinio e si attendono ulteriori aggiornamenti che determineranno il nuovo sindaco di Nocera Superiore

Gennaro D'Acunzi - Agro24
Gennaro D'Acunzi - Agro24

NOCERA SUPERIORE – È attualmente in corso lo spoglio delle schede per il turno di ballottaggio delle elezioni amministrative a Nocera Superiore, con 4 sezioni scrutinate su un totale di 20. I primi risultati vedono Gennaro D’Acunzi in testa con il 61% dei voti. D’Acunzi è supportato dalle liste Oltre, Ci Siamo!, Adesso, Superiore E’ Nocera e Movimento Legalità e Trasparenza.

Enrico Bisogno segue con il 43% dei voti, sostenuto dalle liste La Nostra Terra, Viva Nocera Superiore, Città Libera, + Rete, Avanti! e Progressisti Nocera Superiore. I risultati sono ancora provvisori e si attendono i dati definitivi al termine dello scrutinio di tutte le sezioni.

L’affluenza alle urne per questo turno di ballottaggio è stata del 56,25%, inferiore rispetto al primo turno, quando aveva raggiunto il 74,67%. La partecipazione degli elettori risulta dunque diminuita in questo secondo turno decisivo.

Continuano le operazioni di scrutinio e si attendono ulteriori aggiornamenti che determineranno il nuovo sindaco di Nocera Superiore.