Confindustria Salerno, si rinnova il Consiglio Generale. Nuovi revisori

Ecco i 24 componenti del Consiglio

Confindustria Salerno nuovi organi

Confindustria Salerno ha recentemente rinnovato il suo Consiglio Generale, nominando probiviri e revisori. Tra i 24 componenti del Consiglio, si contano molte conferme e poche new entry, con solo nove nuovi membri. Tra i confermati e nuovi membri del Consiglio figurano nomi illustri dell’industria salernitana come Tommaso Amendola di Amendola srl Trasporti & Logistica, Camillo Amodio di Salerno Mobilità, e Gianfilippo Bottone di De Iuliis Macchine spa, tra gli altri.

I probiviri eletti sono Giuseppe Caiazzo di Plastica Sud srl, Pasquale Cutolo di Compagnia Mercantile d’Oltremare srl, Annibale Pancrazio di Pancrazio spa, Alfonso Romaldo di IMAG spa, Lucia Scapolatiello di Hotel Scapolatiello snc, e Alfredo Valerio di Plastica Alto Sele spa. I revisori nominati sono Antonio Caldarese, Nicola Iademarco e Ornella Oropallo.

L’organizzazione si prepara così a rinnovare le sue cariche in vista della scadenza del mandato dell’attuale presidente Antonio Ferraioli, prevista per febbraio. Tra i nomi più quotati per la successione c’è Antonello Sada, presidente del gruppo omonimo specializzato nella produzione di cartone ondulato e packaging innovativo.

Il processo elettivo di Confindustria prevede che il nuovo presidente venga designato dalla Giunta, seguendo le indicazioni del comitato dei saggi, che propone il nominativo dopo aver consultato la base associativa. Successivamente, il neo presidente presenterà la squadra che lo affiancherà all’esecutivo confindustriale.

Confindustria Salerno continua così il suo percorso di rinnovamento e consolidamento, mantenendo un equilibrio tra esperienza e nuove competenze all’interno del suo organo direttivo.