Aggredisce la madre e la sorella, poi si costituisce: “Altrimenti commetto un omicidio”

La madre, di 58 anni, e la sorella, di 41 anni, hanno riferito che il giovane manifestava comportamenti aggressivi e violenti da mesi.

Violenza sulle donne - Agro24
Violenza sulle donne - Agro24

I carabinieri di Maddaloni hanno arrestato un 25enne, precedentemente agli arresti domiciliari per una truffa commessa ad Amalfi nell’agosto 2023. Il giovane, insofferente alla misura cautelare, aveva aggredito violentemente la madre e la sorella, arrivando a presentarsi ai carabinieri con la dichiarazione: “Arrestatemi, o commetto un omicidio.”

I militari lo hanno trovato seduto sul marciapiede, con una gamba sanguinante, vicino alla sua abitazione. La madre, di 58 anni, e la sorella, di 41 anni, hanno riferito che il giovane manifestava comportamenti aggressivi e violenti da mesi. Durante l’ultimo episodio, il 25enne aveva colpito la sorella con un telecomando del televisore e danneggiato l’appartamento, rompendosi una gamba nel tentativo di fuggire.

I carabinieri hanno fatto intervenire il personale del 118 per medicare il giovane e la sorella, la quale è stata giudicata guaribile in dieci giorni. Dopo le formalità di rito, il 25enne è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.