Bimbo di 2 anni dimenticato in auto nel parcheggio del centro commerciale, denunciata la madre 

La madre del bambino è stata rintracciata all'interno del centro commerciale e ora rischia una denuncia penale per abbandono di minore

Eboli – Momenti di terrore nel parcheggio del centro commerciale Le Bolle, dove un bambino di due anni è stato dimenticato in auto dalla madre, scesa dalla macchina per fare spese. Il piccolo è rimasto esposto al caldo soffocante per diversi minuti, finché alcuni passanti, notando la situazione, hanno allertato i vigilantes del megastore e i pedoni nelle vicinanze.

La vicenda a lieto fine

Grazie alla prontezza dei presenti, è stato lanciato immediatamente l’allarme e una pattuglia dei carabinieri si è precipitata sul posto. Il bimbo è stato liberato dalle forze dell’ordine e, fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere gravi.

La madre del bambino è stata rintracciata all’interno del centro commerciale e ora rischia una denuncia penale per abbandono di minore. La segnalazione dell’incidente sarà inviata alla procura presso il Tribunale dei Minori di Salerno, che valuterà le azioni legali da intraprendere.

Fonte e Foro: La Città