Chiusura temporanea linea Salerno – Napoli – Castellammare per lavori di manutenzione: i dettagli 

Per limitare i disagi ai passeggeri, Trenitalia ha predisposto un servizio sostitutivo di autobus

Treno Napoli Salerno
Treno Napoli Salerno

Napoli – Salerno – Trenitalia ha annunciato la sospensione del servizio ferroviario sulla tratta Napoli San Giovanni Barra-Torre Annunziata Centrale e sui treni per Castellammare a causa di importanti lavori di manutenzione della rete ferroviaria.

Il gruppo Ferrovie dello Stato ha comunicato che la sospensione del servizio è necessaria per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di effettuare le attività di manutenzione sulla tratta Napoli San Giovanni Barra-Nocera Inferiore. La chiusura è programmata dalle ore 23:30 del 3 luglio 2024 alle ore 4:30 del 2 settembre 2024.

Inoltre, la tratta Torre Annunziata Centrale-Nocera Inferiore sarà sospesa dalle ore 23:30 del 3 luglio 2024 alle ore 4:30 del 6 luglio 2024 e nuovamente dalle ore 23:30 del 27 agosto 2024 alle ore 4:30 del 30 agosto 2024.

Servizio sostitutivo

Per limitare i disagi ai passeggeri, Trenitalia ha predisposto un servizio sostitutivo di autobus che collegherà le stazioni interessate dalla sospensione del servizio ferroviario. Gli orari e le fermate dei bus sostitutivi saranno consultabili sul sito ufficiale di Trenitalia e presso le stazioni.

Maggiori informazioni sui canali ufficiali di Trenitalia.