Nocera Inferiore, pubblicato il bando di gara per il servizio di mensa scolastica

Pubblicato il bando di gara per il servizio di refezione scolastica per le scuole dell'infanzia e primaria: i dettagli

Scafati. Un anno di mensa scolastica da dimenticare: ora mancano anche i piatti
Scafati. Un anno di mensa scolastica da dimenticare: ora mancano anche i piatti

Nocera Inferiore – È stato pubblicato il bando di gara per l’affidamento del servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria a tempo prolungato del Comune di Nocera Inferiore per gli anni scolastici 2024-2025 e 2025-2026. Il bando è disponibile sul sito ufficiale CUC Nocera Inferiore Angri ai sensi dell’art. 83 del D.Lgs. n. 36/2023.

L’amministrazione

«L’Amministrazione ha avviato la procedura per l’individuazione del soggetto erogatore di uno dei servizi essenziali per i nostri studenti, quello della mensa scolastica», ha dichiarato l’assessore all’istruzione, Federica Fortino.

La procedura di gara prevede il seguente calendario

– Entro le ore 12.00 del 19 luglio 2024 possono essere presentate richieste di chiarimenti.

– Il termine ultimo per la presentazione della documentazione è fissato per il 26 luglio 2024, alle ore 12.00.

– L’apertura della documentazione, in seduta pubblica, avverrà il 29 luglio 2024, alle ore 10.00.

«Il tempo prolungato è un obiettivo di mandato, introdotto già al nostro insediamento e per il quale continueremo a lavorare con attenzione e dedizione. La scuola, attraverso il servizio di refezione, può garantire agli alunni pasti sani ed equilibrati, un’opportunità che non tutti trovano nella famiglia di origine, a causa di difficoltà organizzative, di tempo o economiche, soprattutto nei contesti di maggior disagio. Stiamo lavorando per assicurare un sereno inizio di anno scolastico ai nostri studenti», ha affermato il Sindaco Paolo De Maio.