Grave incidente in autostrada all’altezza di Angri: 27enne in coma al Cardarelli

Da domenica mattina, il 27enne di Cava lotta per la vita nel reparto di terapia intensiva

Incidente - Agro24
Incidente - Agro24

Cava De’ Tirreni – Un grave incidente ha sconvolto la comunità di Pregiato, frazione di Cava de’ Tirreni. Un giovane di 27 anni è ora in coma presso l’ospedale Cardarelli di Napoli dopo aver perso il controllo della sua vettura sull’autostrada per Napoli, all’altezza dello svincolo per Angri.

L’incidente

L’incidente è avvenuto lo scorso fine settimana. Il giovane, dopo aver festeggiato il compleanno della madre a casa, si era messo in viaggio per raggiungere amici a Napoli. Purtroppo, durante il tragitto, sembra che un colpo di sonno lo abbia portato a perdere il controllo della vettura, che si è schiantata violentemente contro il guardrail.

Allertati da altri automobilisti, sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti gli agenti della Polstrada e i sanitari del 118. Questi ultimi hanno constatato la gravità delle ferite riportate dal giovane e lo hanno immediatamente trasferito al Cardarelli dopo averlo stabilizzato.

Il 27enne ha riportato gravi ferite agli arti inferiori e superiori e una microlacerazione cerebrale, complicando ulteriormente il quadro clinico. Da domenica mattina, lotta per la vita nel reparto di terapia intensiva, con i suoi amici e parenti stretti che non lasciano l’ospedale, sperando in un suo risveglio.