Furti d’auto nel Salernitano: arrestati due giovani

Secondo le indagini, tra dicembre 2023 e febbraio 2024, i due avrebbero compiuto numerosi furti di autovetture in diverse località del Vallo di Diano.

Screenshot

Ieri, a Pagani e Ostuni, i carabinieri dell’Aliquota Operativa del Norm della Compagnia di Sala Consilina, insieme alla Stazione Carabinieri di Ostuni, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Lagonegro su richiesta della Procura della Repubblica. L’ordinanza è stata applicata a un 19enne domiciliato ad Angri e un 25enne domiciliato ad Ostuni, indagati per “furto aggravato in concorso”.

Secondo le indagini, tra dicembre 2023 e febbraio 2024, i due avrebbero compiuto numerosi furti di autovetture in diverse località del Vallo di Diano, del beneventano e della Basilicata. La misura cautelare può essere impugnata e le accuse saranno esaminate dal giudice nelle fasi successive del procedimento.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.